Durigon: "Per Sostegni bis ascoltare e fare sinergia con manager"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Durigon: "Per Sostegni bis ascoltare e fare sinergia con manager"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'efficienza dei manager italiani saprà dare una risposta alla crisi che stiamo vivendo. Dobbiamo fare sinergie e ascoltare i manager e affidarci al loro buon lavoro per il decreto Sostegni bis". A dirlo Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al ministero dell'Economia, in occasione dell'assemblea di Manageritalia (Federazione nazionale dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato) dal titolo 'Riprendiamoci il gusto del futuro'. 

alternate text

 

"Dobbiamo ascoltare - sottolinea - la vice dei manager: capire cosa c'è che non va e cosa c'è da migliorare affidandoci al loro buon lavoro perché queste norme ricadono sull'economia reale". 

"Lo strumento dell'incentivo - sottolinea Durigon - è uno strumento che va gestito con altri strumenti e soprattutto va potenziato la previsione delle aziende della ristrutturazione". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.