Pa, Brunetta: "Primi assunti al lavoro entro l'estate"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Pa, Brunetta: "Primi assunti al lavoro entro l'estate"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I primi assunti con le procedure semplificate, previste dal decreto legge 'reclutamento', saranno al lavoro "entro l'estate". Lo afferma in un'intervista al TG5 il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che parla di "una bellissima avventura, per salvare l'Italia", nella quale il personale assunto a tempo determinato godrà di "retribuzioni del pari livello" della P.A.

alternate text

 

"Quando partiranno i progetti ci saranno decine di migliaia di posizioni da ricoprire progetto per progetto" aggiunge ricordando che i "240 miliardi di investimenti dell'Europa richiedono migliaia di tecnici". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.