Travaglia (ceo Nestlè Italia): 'Contribuiamo a 3,8% produzione alimentare'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Travaglia (ceo Nestlè Italia): 'Contribuiamo a 3,8% produzione alimentare'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Riteniamo che 4 miliardi siano un contributo significativo per lo sviluppo economico del paese: rappresentano il 3,8% della produzione alimentare del paese, lo 0,57% della produzione industriale complessiva, il 12,8% del valore aggiunto generato dalla filiera alimentare, delle bevande e dei tabacchi cosi' come fotografato dall'Istat" nel 2020.

alternate text

 

E' quanto indicato da Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Nestlé Italia e Malta, commentando i dati sull'impatto socio-economico dell'attività di Nestlé nel nostro paese contenuti nello studio “Nestlé crea valore per l’Italia”.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.