A Taormina arriva 'The Place', fashion event con Silvia Berri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

A Taormina arriva 'The Place', fashion event con Silvia Berri

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A Taormina arriva 'The Place #Silviaincontra', il fashion event in modalità Pop up store per la Spring+Summer 2021, ideato e promosso dalla brand advisor, Silvia Berri. Dopo i 'The Place #silviaincontra' di Milano e di Firenze, le aziende ed i brand del Made in Italy arrivano Sicilia, a Taormina ed in concomitanza con il Festival del Cinema.

alternate text

 

Dal 3 prossimo luglio, l’NH Hotel Taormina ospiterà il The Place #silviaincontra sino al 4 luglio con apertura dell’iniziativa prevista per le 11 di sabato. 

"Due giornate, in un ampia ed elegante location espositiva, quella dell’NH Taormina, dove poter venire ad incontrare, conoscere, ammirare e acquistare il migliore Made in Italy delle aziende proposte dalla brand advisor, @silviaberri", si legge in una nota. 

The Place apre i battenti sabato 3 luglio, con il seguente orario: dalle 11 alle 19 e dalle 21 sino alle 23; prosegue la domenica 4 luglio dalle 11 alle 19.30 e dalle 21 alle 23. Le collezioni Primavera Estate2021 di ciascuna azienda di scarpe, borse, cinture, vestiti, tute, bijoux, cosmesi e accessori moda saranno presentate da @silviaberri alle followers, a tutti coloro che parteciperanno. L’evento è aperto nel rispetto delle norme anti Covid. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.