Generali, con Health&Welfare la salute guarda al futuro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Generali, con Health&Welfare la salute guarda al futuro

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

500 milioni di investimenti in tre anni per un nuovo modello di assicurazione sanitaria, con diverse soluzioni per famiglie e imprese: si chiama "Health&Welfare", ed è stato presentato oggi a Milano da Generali Italia.  Tra le novità c'è Convivit, dedicato agli over 65 autosufficienti; un fondo di Private Equity per l'erogazione di prestazioni di alta qualità; il life coach digitale Benefit per promuovere stili di vita sani tra i dipendenti delle imprese; e infine Movendo Technology, che con robotica e intelligenza artificiale migliora la prevenzione e la riabilitazione.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.