Ryanair, offerta lampo: acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ryanair, offerta lampo: acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Offerta di fine estate per Ryanair. La compagnia aerea lancia la promozione 'Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo' su oltre 1.000 rotte del proprio network per viaggiare a settembre e ottobre 2021. "I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera (1 settembre) per usufruire di questa offerta e dovranno collegarsi

al sito Ryanair.com per usufruire di questi voli limitati", si precisa nella nota. 

"L'estate non è ancora finita e i clienti possono usufruire di questa fantastica offerta e visitare le più popolari destinazioni europee per una fuga di fine estate. Stiamo lanciando questa imperdibile offerta che durerà 24 ore, disponibile su oltre 1.000 rotte Ryanair. Prenota oggi stesso per viaggiare a settembre e ottobre e riceverai un volo per un tuo amico a metà prezzo", spiega Dara Brady direttore Marketing e digital di Ryanair. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.