Altroconsumo, Vodafone sempre in testa per qualità rete
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Altroconsumo, Vodafone sempre in testa per qualità rete

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La GigaNetwork di Vodafone si conferma la rete migliore in Italia secondo Altroconsumo che con la app CheBanda effettua la rilevazione per assegnare la classifica della qualità della rete mobile in Italia. Vodafone si posiziona al primo posto della classifica basata sulla velocità di download e upload, qualità della visione

di un video e qualità di navigazione sui siti web, ovvero i quattro parametri che l’app CheBanda di Altroconsumo ha tenuto in considerazione e messo assieme. Parametri rilevati direttamente dagli utenti con test fatti tramite la app stessa nel periodo che va da luglio 2020 a giugno 2021. 

"Tutti e quattro gli operatori di rete che possiedono antenne proprie hanno comunque migliorato la qualità del segnale con investimenti importanti rispetto alla prima metà 2020. Vodafone e allo stesso modo Iliad ha aumentato il punteggio complessivo del 22%, Wind-Tre del 15% e Tim dell’8%" si legge sul sito dell'associazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.