Guzzi, Colaninno: "Soddisfatti del trimestre"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Guzzi, Colaninno: "Soddisfatti del trimestre"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A Mandello del Lario, nel corso dei festeggiamenti per i 100 anni della Moto Guzzi, il presidente del Gruppo Piaggio Roberto Colaninno, di cui il marchio fa parte da dicembre 2004, ha fatto il punto sul compleanno dello storica casa dell’Aquila. “Siamo soddisfatti del trimestre dobbiamo essere capaci di gestire quei problemi non

piccoli che si sono sviluppati in questo periodo: trasporti, aumento di materie prime e mancanza di componenti come i chip. Questo fa parte della vita dell’impresa, non c’è mai una vita beata, ma è fatta di problemi continui ogni mattina. Diciamo solo che oggi sono più concentrati”, ha dichiarato Colaninno. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.