Moto Guzzi, Fontana: "Un motore che è musica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Moto Guzzi, Fontana: "Un motore che è musica"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana alla presentazione della nuova fabbrica dello storico marchio di Mandello del Lario, ha espresso la sua soddisfazione per i nuovi investimenti messi in campo dal Gruppo Piaggio. “Guzzi è una grande eccellenza del mercato italiano, ho sentito partire il suo motore ed è

musica”, ha dichiarato Fontana ricordando anche il raggiungimento dei 100 anni della moto Guzzi.  

“Da parte di Colaninno ho visto grande volontà di proseguire sulla strada tracciata e sono contento che tutto questo avvenga nel luogo storico dove tutto è partito; è significativo per l’intero territorio non solo per il lavoro ma anche per la passione che il marchio Guzzi genera”. Infine sollecitato sui suoi trascorsi con le due ruote ha ricordato: “Andavo in moto e ora non so se riprendere. Avevo uno scooterone che era una schifezza e prendere una moto Guzzi potrebbe essere una buona idea”, ha concluso Fontana.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.