Esa, l'astronauta Pesquet mostra tour della Iss grazie a telecamera 360
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Esa, l'astronauta Pesquet mostra tour della Iss grazie a telecamera 360

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Giro turistico' di eccezione con l'astronauta dell'Esa Thomas Pesquet. In un video, appena pubblicato sul sito istituzionale dell'Agenzia Spaziale Europea, Pesquet mostra un tour della Stazione Spaziale Internazionale come nessun altro. L'Esa spiega che "filmata con una telecamera 360, la serie Space Station 360 consente a tutti e da soli di

esplorare" il primo avamposto umano nello spazio grazie "alla spiegazione di Thomas". E le immagini pubblicate portano 'il visitatore terrestre' nel modulo Kibo. 

Kibo è il modulo giapponese, noto anche come modulo sperimentale giapponese o Jem, e Thomas guida il visitatore attraverso l'hardware disponibile per gli astronauti e i ricercatori sulla Terra, l'esclusiva camera di equilibrio e lo spazio di archiviazione in Kibo. Il video fa parte di una serie con Thomas che mostra ogni modulo in un video surround completo a 360 gradi, spiega ancora l'Esa.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.