Roma, inaugurato nuovo sito concessionaria Nissan Autogiapponese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Roma, inaugurato nuovo sito concessionaria Nissan Autogiapponese

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

È stato inaugurato oggi il nuovo sito della concessionaria Nissan Autogiapponese che si è aggiudicato anche quest'anno, per la quarta volta, il Nissan Italia Award. 

"Inaugurare questo nuovo sito è stata una grande soddisfazione e Autogiapponese è ormai da 13 anni che cresce sempre di più, fino ad

arrivare nella top ten dei mercati italiani per Nissan. Qashqai è stata una rivoluzione e ad oggi è la nostra auto più venduta. Nel 2007 è stato creato un nuovo segmento, il cross over e siamo arrivati ad essere i leader del mercato, con più del 40% di italiani che hanno scelto di comprare auto a ruote alte. Quasqai arriva oggi alla sua terza generazione mantenendo il suo design esclusivo", ha detto all'Adnkronos Marco Toro, presidente e amministratore delegato Nissan Italia all'inaugurazione del nuovo sito in Via della Maglianella 250. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.