Made in Italy, Di Stefano (Affari Esteri): 'Italia potenza industriale all'avanguardia'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Made in Italy, Di Stefano (Affari Esteri): 'Italia potenza industriale all'avanguardia'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La Giornata Qualità Italia ci permette di costruire quella 'narrazione del futuro' del nostro Paese, qual essa è e intende rimanere: una potenza industriale all’avanguardia e un grande Paese di trasformazione, sostenibile e innovativo”. A sottolinearlo Manlio Di Stefano, Sottosegretario agli Affari Esteri e alla

Cooperazione Internazionale intervenendo alla cerimonia di consegna dei Premi Leonardo oggi a Roma. 

“Infatti in questa Giornata premiamo realtà imprenditoriali appartenenti a settori diversi ma accomunate non solo dalla qualità dei loro prodotti, bensì anche dalla continua attenzione all’innovazione tecnologica, fattore divenuto ormai imprescindibile per l’affermazione delle nostre imprese sui mercati esteri", spiega.  

"Con questa consapevolezza di fondo, la Farnesina è in prima linea per valorizzare e presentare in chiave moderna le eccellenze italiane, mettendo in luce punti di forza meno conosciuti del nostro Paese all’estero", conclude il Sottosegretario. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.