Adnkronos è Media Partner della Milano Wine Week 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Adnkronos è Media Partner della Milano Wine Week 2021

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Milano, 30 settembre 2021 - Adnkronos è Media Partner della Milano Wine Week 2021. Dal 2 al 10 ottobre prende vita a Milano una manifestazione giovane e innovativa dedicata agli addetti ai lavori e agli amanti del vino. L'accordo è stato firmato dal Presidente della Milano Wine Week Federico Gordini e dal Presidente del Gruppo

Adnkronos, Giuseppe Marra.  

La particolarità di questa manifestazione è data dall’ampio respiro internazionale: sono ben 11 le città internazionali collegate alla Milano Wine Week che ospiteranno oltre 100 appuntamenti nel corso della manifestazione dedicati agli operatori di 7 mercati di fondamentale importanza per l’export (USA, Canada, UK, Russia, Cina, Giappone, Hong Kong). Un evento che va oltre i confini per coinvolgere e riunire l’intero mondo del vino e per spingere un rilancio dell’Italia sui mercati esteri.  

Verrà prodotto uno speciale tematico sul sito adnkronos.com e trasmessa la diretta dei principali eventi della Milano Wine Week. Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. Da sempre al passo con le nuove tecnologie e alla costante ricerca di innovazione Adnkronos coglie i fenomeni di tendenza e li traduce in prodotti editoriali per i lettori.  

“Adnkronos – spiega Pietro Giovanni Zoroddu, Direttore Generale del Gruppo Adnkronos - è lieta di associare il suo nome ad un evento così importante come la Milano Wine Week che rappresenta un appuntamento di richiamo per tutti gli appassionati e professionisti del mondo vino. Un evento come questo si sposa perfettamente con la vocazione digitale e la multimedialità del Gruppo Adnkronos. L’utilizzo di diversi canali, infatti, è da sempre il nostro punto di forza”.  

“Siamo onorati di questo progetto di collaborazione con Adnkronos”, afferma Federico Gordini, ideatore e presidente della Milano Wine Week. “Auspichiamo che questo sia solo l’inizio di un sodalizio a lungo termine, con l’obiettivo comune di dare risalto alla comunicazione di tutta la filiera vitivinicola italiana. Gli eventi più istituzionali – a partire dalla conferenza stampa di presentazione in programma il 4 ottobre a Palazzo Bovara –, i forum e alcuni appuntamenti in agenda avranno l’opportunità di essere fruibili da una platea più ampia, grazie alla messa in onda in tempo reale sui canali di Adnkronos. Questo è indubbiamente un valore aggiunto che ci aiuta ad amplificare la comunicazione e a raggiungere un pubblico più vasto ed interessato. La sinergia con Adnkronos permetterà anche in futuro, ben oltre la manifestazione, una costruttiva condivisione di idee e progettualità”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.