Garbero (Axpo): "A Roma 48 colonnine ricarica. Poche, colpa della burocrazia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Garbero (Axpo): "A Roma 48 colonnine ricarica. Poche, colpa della burocrazia"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Il servizio offerto dalla nostra azienda è diverso a seconda se ci rivolgiamo al pubblico o al privato. Riguardo i secondi, cerchiamo di convincerli a trasformare la loro flotta in parzialmente elettrica e provvediamo a fornire gli strumenti. Il mondo del pubblico è completamente diverso perché ancora non ha

sostenibilità economica e per questo ci sono pochi veicoli in circolazione. Abbiamo inaugurato un mese fa le colonnine pubbliche a Roma. In tre anni ne abbiamo messe 48 ed è stata molto curata la scelta delle otto zone. Un lavoro lungo e complicato per via della burocrazia”. Così il General Manager di Axpo Energy Solution Italia, Marco Garbero, intervenendo all’evento Wave - la mobilità nella città sostenibile, tenutosi presso la Lanterna di Roma. “Le aziende chiedono di non perdere troppo tempo a ricaricare. Per questo, in alcuni casi abbiamo messo pannelli fotovoltaici sulle vetture, portando ad una soddisfazione molto elevata nei nostri clienti”, ha continuato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.