Schiavon (Federalberghi Veneto): "Investimenti in infrastrutture base della ripartenza del turismo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Schiavon (Federalberghi Veneto): "Investimenti in infrastrutture base della ripartenza del turismo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non possiamo immaginare turismo senza investire nelle infrastrutture che rappresentano un nodo cruciale su tre asset irrinunciabili: sostenibilità, mobilità e modernità”. Così Massimiliano Schiavon, presidente di Federalberghi Veneto, commenta l’approvazione da parte del Cipess (Comitato

interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile) della bretella per Tessera. 

“La ripartenza – spiega il presidente - non significa solo riempire gli alberghi, ma investire con attenzione e visione sul territorio. Le infrastrutture sono sempre state un vulnus per la nostra Regione che ha una chiara vocazione turistica, e che in epoche prepandemiche macinava numeri senza eguali nel Paese”.  

“Investire su opere infrastrutturali significa puntare sul rilancio - conclude Schiavon - e adeguare il nostro territorio alla modernità. Anche sulla A4 mi aspetto interventi risolutori e a breve termine, per evitare che anche dalle nostre parti si ripetano storie dell’orrore come la Salerno Reggio Calabria”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.