Elon Musk vende azioni Tesla? Lo decide Twitter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Elon Musk vende azioni Tesla? Lo decide Twitter

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Devo vendere il 10% di azioni di Tesla?". Elon Musk chiede una consulenza finanziaria di altissimo livello e dalle conseguenze rilevanti in Borsa. Lo fa, però, con un sondaggio su Twitter, a cui partecipa rapidamente oltre 1 milione di persone in circa 4 ore. Il magnate, secondo le ultime classifiche, ha un patrimonio di oltre 300

miliardi di dollari secondo le stime di Forbes. 

"Prendete nota, io non incasso uno stipendio o bonus di qualsiasi tipo. Ho solo azioni, quindi l'unico modo per pagare tasse a livello individuale è vendere azioni", spiega Musk in una discussione relativa anche al tema fiscale. L'ipotesi che il magnate venda il 10% del suo pacchetto azionario in Tesla, ovviamente, non passa inosservata. "Rispetterò il risultato del sondaggio, qualunque sia", precisa. Nella valanga di commenti, c'è anche chi sottolinea la surreale situazione: "Questo sondaggio decide il destino di oltre 20 miliardi di azioni Tesla". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.