Sonepar Italia supera 1 mld di fatturato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sonepar Italia supera 1 mld di fatturato

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Anno record per Sonepar Italia, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico e parte del gruppo internazionale Sonepar, che, in questi primi giorni di dicembre, ha superato per la prima volta nella sua storia la soglia di 1 miliardo di euro fatturato. Dopo aver chiuso il primo semestre 2021 con una crescita del 41% a quota

500 milioni di euro, raggiunge dunque un nuovo importante obiettivo.  

“Per noi questo è un grande risultato - dichiara Sergio Novello, presidente e ad di Sonepar Italia - . Ringraziamo tutti i nostri clienti per la fiducia che dimostrano ogni giorno nei nostri confronti, pur in una contingenza non sempre facile nella gestione degli assortimenti e nel garantire la disponibilità dei prodotti. In Sonepar Italia reinvestiamo costantemente in nuovi mercati, in nuove aperture di punti vendita e in nuovi servizi sempre più personalizzati sulle esigenze di ciascuno. Il nostro mondo è l’elettrico e lo resterà anche in futuro, con grande focalizzazione e ricerca continua di miglioramento".  

"Diventeremo sempre più efficaci - prosegue Novello - nel garantire la soddisfazione del cliente, anche grazie alla nostra nuova piattaforma proprietaria di e-commerce “Genio”, che stiamo testando in questo periodo. Il nostro intento è riuscire a consolidare sempre più il ruolo di partner di fiducia, al fianco di tutti i professionisti del mondo elettrico. Ringraziamo i nostri molti fornitori partner che, in un periodo così complicato nel gestire gli aumenti di costo e la scarsità delle materie prime, cercano sempre di affrontare le criticità al meglio, salvaguardando i rapporti di filiera. E, naturalmente, un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori di Sonepar, Elettroveneta e HdueA, perché, con la qualità del loro lavoro, stanno scrivendo un capitolo importante nella storia del materiale elettrico in Italia”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.