Cappello (Comune Milano): 'No guerra a smart working, ma va normato'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2421 visitatori e nessun utente online

Cappello (Comune Milano): 'No guerra a smart working, ma va normato'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' indubbio che a Milano per tutte le attività legate al pranzo fuori sono stati mesi difficili, per via dello smart working. Va normato come ha detto il sindaco Sala, ma è sbagliato fare una guerra allo smart working, che purtroppo finora è stato prevalentemente lavoro da remoto.

alternate text

 

Il lavoro agile è invece sensato, serve fiducia e confronto su risultati raggiunti".Lo ha detto Alessia Cappello, assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro Comune di Milano, nel corso del panel 'Il futuro del lavoro tra digital skills, diversity&inclusion', all'interno dell'evento dal titolo 'Tempo di dignità e di pace' alla Fondazione Stelline a Milano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.