Solimene (Salesforce Italia): 'In futuro talenti diversi da oggi, serve formazione digitale'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2419 visitatori e nessun utente online

Solimene (Salesforce Italia): 'In futuro talenti diversi da oggi, serve formazione digitale'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nei prossimi mesi anni "serviranno talenti di tipo differente rispetto ad oggi, per esigenze di tipo di organizzativo, di processo. Poi persone con competenze Stem nei reparti tecnologia. Poi i venditori, chi ha rapporti con i clienti, serve background.

alternate text

 

La formazione digitale quindi sarà molto variegata". Così Mauro Solimene, country leader Salesforce Italia, parlando nel corso del panel 'Il futuro del lavoro tra digital skills, diversity&inclusion', all'interno dell'evento dal titolo 'Direzione nord, Tempo di dignità e di pace'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.