Persano (Compendium): 'In questo momento di crisi fondamentale apporto banche e Pnrr'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Persano (Compendium): 'In questo momento di crisi fondamentale apporto banche e Pnrr'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Proprio in questo periodo di crisi è importante l’apporto delle banche e del Pnrr, con tutto il dispiegamento di risorse, per poter porre una risoluzione a quello che si sta verificando". Lo ha dichiarato Angela Persano, Head of Finance and Controlling di Compendium, a margine del Financial Forum 2022 che si

è tenuto a Roma. 

"Viviamo un momento storico veramente molto importante - ha proseguito Persano - che non ha eguali, praticamente da 100 anni a questa parte. Viviamo in un periodo tridimensionale, un periodo di crisi economica, pandemica e geopolitica. Si tratta però di una crisi diversa rispetto a quella del 1929 poiché in realtà quella attuale non è scaturita e non è derivata da un crack finanziario".  

Persano ha poi sottolineato che "essere partner del Financial Forum è veramente un'occasione molto importante per poter conoscere e confrontarsi tra i Cfo che vivono le medesime esperienze. E’ fondamentale soprattutto per portare l'esperienza di una nuova figura di Cfo, più innovativa: un Cfo che entra nell'azienda sotto forma di outsourcing per risolvere e gestire la situazione attuale".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.