Twitter, Elon Musk ci ripensa: non entra nel board
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Ago

Twitter, Elon Musk ci ripensa: non entra nel board

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Elon Musk non entrerà nel board di Twitter. Lo ha annunciato Parag Agrawal, Ceo della compagnia, con un tweet. 

"La nomina di Elon come membro del board avrebbe dovuto diventare effettiva dal 9 aprile, ma la stessa mattina Elon ha reso noto che non sarebbe entrato nel board. Credo sia la soluzione migliore.

alternate text

 

Abbiamo sempre preso in considerazione, e continueremo a farlo, gli input dei nostri azionisti, a prescindere che siano nel board o meno. Elon è il nostro principale azionista e siamo pronti ad accogliere le sue sollecitazioni", ha detto Agrawal. Musk ha recentemente ufficializzato di aver acquisito più del 9% delle azioni di Twitter, diventando il principale azionista della compagnia. Il magnate aveva concordato di non salire oltre la soglia del 14,9% durante il periodo di permanenza nel board. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.