Ferrarelle e Refresco-Spumador entrano in Assobibe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Ago

Ferrarelle e Refresco-Spumador entrano in Assobibe

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ferrarelle Società Benefit e Refresco-Spumador entrano a far parte di Assobibe, associazione di Confindustria che rappresenta le aziende produttrici di bevande analcoliche. L'ingresso delle due importanti realtà del mercato è espressione della volontà di creare un polo di dialogo istituzionale che

permetta alle aziende di potersi confrontare e condividere best practices ma anche affrontare insieme i temi centrali del settore, in un momento di estrema difficoltà per l'incremento esponenziale dei costi delle materie prime e l'ombra di nuove tasse. 

“Siamo felici di poter annunciare l’ingresso nella nostra associazione di due importanti realtà del settore, come Ferrarelle Società Benefit e Refresco-Spumador, ampliando così la nostra compagine associativa e consolidando la rappresentatività di un comparto ben presente nelle realtà nazionali e regionali con indubbio valore economico e sociale - dichiara Giangiacomo Pierini, Presidente Assobibe.  

L’ingresso di Ferrarelle Società Benefit e Refresco-Spumador segue quelli di Romanella Drinks, Sensient e Agrumaria Reggina dell’ultima parte del 2021.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.