Vino, Ferreri (Coldiretti): 'Sfida è comunicare Italia primo produttore di valore'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Vino, Ferreri (Coldiretti): 'Sfida è comunicare Italia primo produttore di valore'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Comunicare nel mondo il vino italiano vuol dire comunicare storia e territorio. Ed è il grandissimo valore del vino italiano". Così Francesco Ferreri, presidente Coldiretti Sicilia, intervenendo all'evento di lancio di Adnkronos Wine, il nuovo canale di informazione giornalistica sul portale Adnkronos.com, frutto

della collaborazione tra l’Agenzia e Vendemmie.com, il magazine online lanciato da Mww Media, società editoriale di Mww Group.  

"L'Italia è primo produttore al mondo di vino ma la nostra sfida deve essere comunicare l'Italia come primo produttore di valore del vino nel mondo. - ha sottolineato Ferrari - Se pensiamo che la Francia con una produzione inferiore alla nostra produce un valore molto più ampio, probabilmente abbiamo tanto da lavorare e con un patrimonio come il nostro può essere semplice se utilizziamo canali nuovi di comunicazione che parlano ai consumatori finali, che sono la base di tutto perché muovono il mercato, facendoli diventare i primi ambassador dell'Italia, in Italia e nel mondo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.