Liu Jo lancia capsule con Leonie Hanne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Liu Jo lancia capsule con Leonie Hanne

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La spring/summer 2022 di Liu Jo si accende di tonalità candy ed elettriche grazie alla capsule collection firmata da Leonie Hanne, che celebra la passione femminile per gli accessori. L’estro e lo stile, propri di Leonie, sono stati i driver che hanno portato alla creazione della capsule collection con il brand italiano.

alternate text

 

Leonie Hanne, influencer tedesca dall’anima cosmopolita, ha interpretato borse e scarpe dal design essenziale secondo una ricetta cromatica che mixa tonalità differenti. La hobo bag, iconica borsa a mezzaluna, è il modello interpretato da Leonie Hanne x Liu Jo in chiave ironic glam in due differenti dimensioni, small e mini, in linea con i trend del momento.  

La palette colori spazia da un’ampia gamma di nuances pastello come il menta a quelle più accese come l’orchidea. Non mancano le proposte in versione mini: quattro varianti colore in nappa laminata e una versione ricoperta da una pioggia di strass. Stivali e pump vengono riproposti anche per la spring/summer 2022, insieme a sandali con tacco dal design essenziale. Se le linee sono pulite e semplici, la proposta di palette è un gioco di tonalità pastel neon, dal color ghiaccio al turchese. Non mancano proporre sandali arricchiti da piume colorate e scarpe in versione full strass e glitter, fino arrivare a una versione oleografica.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.