Spazio, Cristoforetti e il Crew 4 in volo verso la Iss
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Spazio, Cristoforetti e il Crew 4 in volo verso la Iss

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' ormai in volo verso la Stazione Spaziale Internazionale l'astronauta italiana dell'Esa Samantha Cristoforetti che raggiungerà la Iss questa notte verso le 2,15 con l'equipaggio Crew 4 della navicella Dragon Freedom di Space X. Cristoforetti è ormai nello spazio, fuori dall'atmosfera terrestre e sta viaggiano con

i suoi colleghi astronauti: il comandante Kjell Lindgren, il pilota Robert Hines e la specialista di missione Jessica Watkins. Samantha è partita questa mattina dal Kennedy Space Center in Florida con un Falcon 9 alle 9,52 ora italiana. Il volo sta procedendo in maniera nominale e, una volta raggiunta la Iss, il portellone della navetta Dragon si aprirà dopo circa 90 minuti dall'attracco alla Stazione spaziale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.