Ismea al Macfruit di Rimini, focus su costi e valore ortofrutta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ismea al Macfruit di Rimini, focus su costi e valore ortofrutta

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ismea sarà presente al Macfruit 2022, in programma a Rimini all'Expo Centre dal 4 al 6 maggio 2022 (Padiglione D3, Stand 67). Anche in questa edizione, Ismea ospita, come espositrici, tre aziende di eccellenza nel settore ortofrutta e propone presso il proprio stand una serie di eventi e iniziative tematiche. A cominciare

da mercoledì 4 maggio alle 13,15, presso l’Area Talk dello stand, dove si terrà il convegno "Filiera ortofrutticola: dall’analisi dei costi alla creazione del valore", che verrà introdotto dall’intervento del presidente di Ismea Angelo Frascarelli.  

Sempre il 4 maggio, la mattina presso l’Area Talk sarà possibile partecipare alla degustazione guidata Ismea-Agroter "Alla scoperta del valore del pomodoro - Osservatorio sul Mercato dell’Ortofrutta", attività volta a comprendere se esista davvero una soggettività marcata nel gusto del pomodoro, attraverso blind test di due tipologie di pomodori ciliegini.  

Giovedì 5 maggio nel pomeriggio è la volta del convegno "Professione Ortofrutta Bio: le migliori prospettive e le maggiori difficoltà del biologico si concentrano nella filiera frutta e verdura". Infine, venerdì 6 maggio è in programma, nell’Area Talk, la mattina la presentazione per gli Istituti tecnici agrari: Bpol - Business Plan On Line - il modello Ismea/Rrn per la redazione del business plan nelle imprese agricole e agroalimentari e nell’Area Talk, si terrà il convegno "Le Indicazioni geografiche e l’offerta di ortofrutta di qualità". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.