Ucraina, Luiss: "No a rinnovo Osservatorio guidato da Orsini"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Mar

Abbiamo 1719 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Luiss: "No a rinnovo Osservatorio guidato da Orsini"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'accordo di collaborazione con Eni per la realizzazione dell’Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale, affidato" dalla Luiss "al Professor Alessandro Orsini, è giunto a scadenza da circa due mesi e non sarà rinnovato".

alternate text

 

E' quanto comunica l'ateneo in una nota. "Per questa ragione, i canali di comunicazione dell'Osservatorio, incluso il sito internet 'sicurezza internazionale', da oggi non sono più attivi".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.