Superbonus 110, proroga lavori villette: bozza decreto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Dom, Gen

Abbiamo 1882 visitatori e nessun utente online

Superbonus 110, proroga lavori villette: bozza decreto

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I proprietari di villette che intendono beneficiare del superbonus 110% avranno 3 mesi in più per portare lo stato di avanzamento dei lavori al 30%.

alternate text

 

Il termine del 30 giugno, si legge nella bozza del decreto legge all'esame del Consiglio dei ministri, viene prorogato al 30 settembre: “Per gli interventi effettuati su unità immobiliari dalle persone fisiche la detrazione del 110 per cento spetta anche per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022, a condizione che alla data del 30 settembre 2022 siano stati effettuati lavori per almeno il 30 per cento dell'intervento complessivo, nel cui computo possono essere compresi anche i lavori non agevolati”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.