Porti, Maggio (Art1): "Bene nuovo porto, ora bacino di carenaggio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Porti, Maggio (Art1): "Bene nuovo porto, ora bacino di carenaggio"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La riqualificazione della stazione marittima del porto di Palermo è un’opera importantissima per il rilancio della nostra città nel sistema dei trasporti marittimi. Il presidente dell’Autorità portuale Pasqualino Monti sta dimostrando che, quando si vuole e c’è l’impegno di

tutti, i risultati si possono ottenere". Così Mariella Maggio, segretaria della federazione palermitana di ArticoloUno. 

"Resta aperto - prosegue - il problema del rilancio dei cantieri navali. Il governo deve impiegare le risorse, già stanziate ma inopinatamente bloccate in un secondo momento, per il nuovo bacino di carenaggio, che rappresenterebbe un volano per l’economia di Palermo e non solo. Dobbiamo però constatare che l’interrogazione presentata un mese fa da Maria Flavia Timbro, parlamentare di Art1, non ha ancora avuto risposta. Insisteremo fino a quando il governo nazionale non libererà le risorse promesse". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.