L’Oréal, Rodriguez Escudero: "Possibilità offerte dal digitale sono infinite"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

L’Oréal, Rodriguez Escudero: "Possibilità offerte dal digitale sono infinite"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La tecnologia ci consente di creare una connessione con il consumatore: il digitale infatti ci permette di conoscerlo meglio, capire cosa vuole e di cosa ha bisogno, dove si smuove, dove compra…

alternate text

 

Muoversi nel mondo del digitale significa anche creare delle comunità: per noi riuscire a dialogare e a interagire con comunità di persone con esigenze e aspirazioni simili vuol dire riuscire ad essere sempre più credibili nell’offerta di prodotti e servizi”. Così Susana Rodriguez Escudero, Chief Marketing Digital Officer di L’Oréal Italia, a margine dell’open talk organizzato da StartupItalia e promosso da L’Oréal Italia, dedicato all’esplorazione dei nuovi orizzonti della bellezza. Rodriguez Escudero ha poi proseguito illustrando gli obiettivi del Gruppo in termini di tecnologia e digitale: “La tecnologia apre infinite possibilità anche in termini di formulazione di nuovi prodotti: ad esempio, siamo ora in grado di offrire prodotti adeguati a ciascun consumatore, tramite specifiche tecniche di diagnosi che analizzano il tipo di pelle, di capelli, di incarnato della persona, possiamo creare prodotti altamente personalizzati”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.