Trasporti, rinnovato contratto: revocato sciopero 30 maggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Trasporti, rinnovato contratto: revocato sciopero 30 maggio

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Revocato lo sciopero dei trasporti previsto per il 30 maggio. Ne danno notizia Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl-Fna, annunciando che è stato "rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro degli Autoferrotranvieri-Internavigatori (Mobilità area tpl), scaduto il 31 dicembre 2017 e che

interessa circa 120 mila lavoratori e lavoratrici del trasporto pubblico locale”. "Lo sciopero di 24 ore senza fasce di garanzia del prossimo 30 maggio verrà revocato, avendo chiuso positivamente una lunga vertenza per un contratto scaduto da più di 4 anni", spiegano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.