Centrodestra, Morelli: "In fase interlocutoria, dialogo per superare criticità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Centrodestra, Morelli: "In fase interlocutoria, dialogo per superare criticità"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il centrodestra è in una fase ancora interlocutoria, mi auguro che al più si possa trovare una quadra anche nell’ambito della Regione siciliana che è fondamentale per il centrodestra nel paniere delle numerose che governa".

Alessandro Morelli (Fotogramma)
Alessandro Morelli (Fotogramma)

 

Così il viceministro alle Infrastrutture e Mobilità sostenibili, Alessandro Morelli, a Palermo per incontrare il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, ha risposto ai giornalisti a proposito del vertice di centrodestra.   

"Il centrodestra, che oggi sconta il fatto di aver due forze al governo e una all’opposizione - ha aggiunto -, soffre di criticità che mi auguro si possano appianare continuando a dialogare per realizzare i grandi progetti in campo, che sono la dimostrazione di come stiamo cambiando il volto dell’Italia".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.