Porti, Monti (Autorità Palermo): "Verso soluzione per bacino 150mila tonnellate"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Porti, Monti (Autorità Palermo): "Verso soluzione per bacino 150mila tonnellate"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho appena ricevuto la notizia che nel nuovo decreto Infrastrutture presentato dal ministero c’è la soluzione dell’annoso problema della diminuzione del periodo in cui verranno erogati i fondi per il pagamento della ristrutturazione del bacino da 150mila tonnellate".

alternate text

Lo ha detto Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità del mare di Sicilia occidentale, a margine del faccia a faccia a Palermo con il viceministro alle Infrastrutture, Alessandro Morelli.     

"Aspettiamo il prossimo Cdm - ha aggiunto - ma siamo già pronti a inviare le lettere per le manifestazioni d’interesse anche per questa importante opera".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.