Google Italia, è Melissa Ferretti Peretti il nuovo ad
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Google Italia, è Melissa Ferretti Peretti il nuovo ad

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' Melissa Ferretti Peretti il nuovo ad di Google Italia. L'accordo con Ferretti Peretti, fino a oggi amministratore delegato di American Express Italia, è stato raggiunto dopo l'uscita di Fabio Vaccarono, da gennaio 2022 presidente e amministratore delegato del Gruppo Multiversity, sistema di università digitali leader in Italia, in portafoglio al fondo di private Equity CVC.

alternate text

 

Dopo Vaccarono, l’incarico era stato gestito ad interim da Fuencisla Clemares, country manager in Spagna e Portogallo di Google. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.