Borsa Milano, i 5 titoli migliori Ftse Mib: a Piazza Affari brilla Stellantis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Borsa Milano, i 5 titoli migliori Ftse Mib: a Piazza Affari brilla Stellantis

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stellantis scambia tonica a Piazza Affari e guida la classifica dei cinque titoli migliori del Ftse Mib. Il gruppo dell'auto segna un balzo del 3,83% a 14,46 euro. Al secondo posto della classifica dei cinque titoli migliori c'è Bper (+2,27%), che ha sottoscritto assieme a Banco di Sardegna un accordo con Nexi per una

partnership di lungo termine da realizzarsi con il trasferimento dei rami aziendali aventi ad oggetto le attività di merchant acquiring e gestione Pos delle due banche. Pirelli sale del 2,26%, Leonardo dell'1,75% e Moncler dell'1,74%.  

Intanto il Ftse Mib sale dello 0,17% a 24.546 punti, mentre lo spread Btp-Bund viaggia a quota 199 punti. Fra le altre borse europee Londra sale dello 0,05%, Francoforte dello 0,50% e Parigi dello 0,38%. Il petrolio, fra le materie prime, guadagna oltre un punto percentuale, con il Wti a 116,5 dollari al barile e il Brent a 117,6 dollari. 

Sempre sull'indice principale di Piazza Affari Saipem soffre e lascia sul terreno il 3,20%. Male Ferrari (-2,09%) e perdono oltre un punto percentuale Amplifon, Terna, Prysmian, Recordati, Tim ed Hera.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.