I cinque titoli migliori del Ftse Mib, brilla Unicredit
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

I cinque titoli migliori del Ftse Mib, brilla Unicredit

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Unicredit guida la pattuglia dei cinque titoli migliori del Ftse Mib a Piazza Affari. Il titolo del gruppo di piazza Gae Aulenti balza del 4,40% a 10,23 euro e traina il buon andamento del comparto bancario. Forti rialzi anche per Banco Bpm (+4,31%), Intesa Sanpaolo (+4,15%) e Finecobank (+3,64%). Tim chiude la classifica dei

cinque titoli migliori del Ftse Mib, con un progresso del 2,62%. Tonica anche Ferrari (+2,45%) e segnano progressi sopra il punto percentuale anche Bper, Iveco e Mediobanca.  

La prima seduta della settimana prosegue in buon rialzo per le principali borse europee. A Milano il paniere principale sale dello 0,97% a 21.999 punti, Londra dell'1,68%, Francoforte dello 0,64% e Parigi dello 0,20%, appesantita dal risultato delle elezioni legislative in Francia. Fra le materie prime il petrolio perde mezzo punto percentuale, con il Wti a 107,4 dollari al barile.  

Sempre sul Ftse Mib scambiano in forte ribasso le utility: Hera cede il 5,29%, A2A il 3,99%, Snam il 2,83% e Terna il 2,36%. Ribassi oltre i due punti percentuali per Nexi, Saipem e Poste Italiane.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.