Continua l’espansione di Horizon Automotive
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Continua l’espansione di Horizon Automotive

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Horizon Automotive continua la propria crescita a livello nazionale e annuncia l’arrivo a Torino, in partnership societaria con un importante gruppo di dealer e nuovi brand collegati ai marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Peugeot, Toyota, Lexus, Hyundai e Citroen, compresa un’ampia gamma di veicoli commerciali.

Luca Cantoni, Ceo del Gruppo Horizon Automotiv
Luca Cantoni, Ceo del Gruppo Horizon Automotiv

 

Ieri, 20 giugno, è stata infatti costituita nel capoluogo piemontese la nuova società Horizon Automotive Nord Ovest Srl, che sarà in grado di raggiungere nuovi utenti in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta. A poco più di due anni dall’inaugurazione della sede principale a Milano, si sono susseguite l’apertura della filiale a Padova e ora l’arrivo a Torino. Inoltre, Horizon si sta espandendo anche in Sicilia al fianco di Katanè Auto Rent. 

Si tratta di un consolidamento del modello di business di Horizon basato soprattutto sull’essere nati “dai concessionari, con i concessionari e per i concessionari”. L’obiettivo è quello di crescere ulteriormente senza però perdere di vista i valori che l’hanno resa un punto di riferimento nel mercato delle nuove soluzioni di mobilità: ovvero, porre sempre il prodotto e il cliente al centro delle proprie attività grazie soprattutto al coinvolgimento del 70% dei brand del mercato automotive. 

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership, nata con un gruppo solido e storico, che si caratterizza anche per l'aggiunta di nuovi brand all'offerta Horizon, inclusa una ricca proposta di veicoli commerciali - ha dichiarato Luca Cantoni, Ceo del Gruppo Horizon Automotive -. L’apertura di una filiale in Piemonte, a Torino, rende il nostro network sempre più capillare e dimostra, ancora una volta, la scalabilità e l’adattabilità del modello di business di Horizon”. Lo sviluppo commerciale della nuova filiale è affidato a Lorenzo Bologna, noto professionista con un background ventennale nell’automotive. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.