Twitter, da Cda sì unanime a offerta da 44 miliardi di Musk
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Twitter, da Cda sì unanime a offerta da 44 miliardi di Musk

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Cda di Twitter si è espresso all'unanimità a favore dell'offerta da 44 miliardi di dollari di Elon Musk e ha raccomandato agli azionisti della società di votare a favore dell'operazione in occasione dell'Assemblea dei soci.  

alternate text

 

"Il Cda di Twitter ha stabilito all'unanimità che l'accordo di fusione è consigliabile e che la fusione e le altre operazioni previste dall'accordo di fusione sono eque, convenienti e nel migliore interesse di Twitter e dei suoi azionisti", si legge nella nota. La società ha informato la Securities Market Commission (Sec) degli Stati Uniti. 

In tal modo, il consiglio di amministrazione di Twitter "raccomanda all'unanimità" di votare "favorevole" all'adozione dell'accordo di fusione nell'assemblea straordinaria che sarà convocata per sottoporre l'operazione al giudizio dei soci e la cui data non è ancora stato specificato dalla società. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.