Caro prezzi benzina, Biden propone stop tasse per tre mesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Caro prezzi benzina, Biden propone stop tasse per tre mesi

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha proposto "la sospensione del 18 delle tasse federali sulla benzina per i prossimi 90 giorni" contro il caro prezzi. Parlando dalla Casa Bianca Biden, rivolto alle compagnie che gestiscono le pompe di benzina, Biden ha detto: "Questi non sono tempi normali, sono tempi di guerra, di

rischi globali, l'Ucraina. Abbassate la pressione sul prezzo del carburante, fatelo ora, fatelo oggi, i consumatori, il popolo americano hanno bisogno di sollievo ora".  

E poi, ha continuato, "ricordiamo come siamo arrivati a questo punto, Putin ha invaso l'Ucraina, Putin ha invaso l'Ucraina con 100mila uomini". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.