Comunicazione italiana, conclusa prima edizione del Learning Forum
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Ven, Lug

Comunicazione italiana, conclusa prima edizione del Learning Forum

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è conclusa la prima edizione del Learning forum di Comunicazione italiana, l’appuntamento italiano dedicato all’apprendimento nelle aziende e nelle istituzioni. L’evento, in versione phygital, ha visto la partecipazione del pubblico in presenza e da remoto. Diversi i momenti di confronto fra

innovation speech e phygital talk.  

La formazione non è più un momento determinato di apprendimento delle competenze strettamente professionali, da svolgersi in un tempo stabilito, ma un processo continuo e sempre più legato alle sfere di apprendimento personale. Saper leggere le novità e le sfide, facendosi trovare pronti, lato imprese e persone.  

Main partner dell’evento è Microsoft. Media partner Adnkronos. L’evento è organizzato in collaborazione con: Eggup, Logitech, Mylia, Piazza Copernico, Teleskill Italia, Volocom. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.