Prezzo energia elettrica vola, aumenti +25% in sette giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3051 visitatori e nessun utente online

Prezzo energia elettrica vola, aumenti +25% in sette giorni

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Secondo aumento settimanale di +25% per il prezzo medio dell’energia elettrica. Come segnala il Gestore dei mercati energetici da lunedì 20 a domenica 26 giugno il prezzo medio di acquisto dell’elettricità (Pun) si è attestato a 327,54 euro/MWh, rispetto ai 261,97 euro/MWh nei sette giorni

precedenti. I volumi di energia elettrica scambiati direttamente nella borsa del GME si attestano a 4,6 milioni di MWh, con la liquidità al 74,2%. I prezzi medi di vendita sono variati tra 313,56 euro/MWh di Sud, Calabria e Sicilia e 333,90 euro/MWh di Nord e Centro Nord.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.