Tabacco, Patuanelli: 'Bene intesa Coldiretti-Philip Morris Italia, valore filiere essenziale'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3412 visitatori e nessun utente online

Tabacco, Patuanelli: 'Bene intesa Coldiretti-Philip Morris Italia, valore filiere essenziale'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Intanto ringrazio Coldiretti e il presidente Prandini per l'invito, e ovviamente Philip Morris. Credo che il valore delle filiere sia essenziale per l'agroalimentare italiano, in particolare per il tabacchicolo e quindi sono ben lieto di essere a questo evento in cui la filera è valorizzata dal produttore fino alla

trasformazione con un prodotto certamente importante per il sistema produttivo del nostro Paese. E' stato molto importante e continua ad esserlo grazie all'impegno di Philip Morris e della Coldiretti che garantisce produzione, trasformazione, innovazione, ricerca e sviluppo e che quindi dà lavoro a decine e decine di migliaia di persone e così deve continuare ad essere". Così Stefano Patuanelli, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali arrivando a Palazzo Rospigliosi per la sigla tra Coldiretti e Philip Morris Italia sull'accordo annuale di filiera sul tabacco.  

"Sono contento di potere essere qui insieme a Coldiretti e Philip Morris per la sottoscrizione di questo nuovo accordo e di questo nuovo impegno", ha concluso il ministro.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.