Barra Caracciolo (Italgas), 'tecnologia è abilitatore sostenibilità'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2399 visitatori e nessun utente online

Barra Caracciolo (Italgas), 'tecnologia è abilitatore sostenibilità'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il tema sostenibilità è un tema complesso e relativamente giovane. Per tanti anni abbiamo avuto un modello che non teneva conto di alcuni aspetti che poi sono emersi. La digitalizzazione è un abilitatore: quasi tutte le aziende sono nel pieno di una trasformazione digitale e la tecnologia è

fondamentale perché si può cambiare il modo di produrre, trasportare e distribuire". Così Marco Barra Caracciolo, Cio Italgas e Chairman and Ceo Bludigit, nel suo intervento alla VI edizione del Forum Sostenibilità al Palazzo dell'Informazione Adnkronos a Roma. 

"Dobbiamo spingere a consumare in modo intelligente ed essere inclusivi - aggiunge - Queste cose si possono fare grazie alla tecnologia mettendoci vicino la governance, il change di mindset e la consapevolezza".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.