Consiglio Presidenza Confindustria Nautica a bordo Nave Duilio-Marina Militare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Consiglio Presidenza Confindustria Nautica a bordo Nave Duilio-Marina Militare

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il Salone Nautico Internazionale di Genova sta andando meglio delle più rosee previsioni": lo ha detto il Presidente di Confindustria Nautica, Saverio Cecchi. Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Nautica si è svolto ieri a bordo della Nave Duilio, cacciatorpediniere lanciamissili della Marina Militare

italiana. 

"La presenza del Duilio ha dato lustro alla cerimonia di apertura, contribuito all' attenzione dei media, oltre a testimoniare l'attività di protezione del commercio internazionale delle imprese italiane" ha spiegato Cecchi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.