Benzina, anche oggi proseguono i ribassi dei prezzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2490 visitatori e nessun utente online

Benzina, anche oggi proseguono i ribassi dei prezzi

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alla luce dei tagli degli ultimi giorni, anche oggi continuano a scendere i prezzi dei carburanti alla pompa, nonostante il rimbalzo delle quotazioni internazionali, con la benzina self service in media nazionale a 1,65 euro/litro e il diesel a 1,75. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, IP e Q8 hanno ridotto

di un centesimo al litro i prezzi consigliati di benzina e gasolio. 

Le medie dei prezzi dell'Osservatorio prezzi del ministero dello Sviluppo economico vedono la benzina self service a 1,652 euro/litro (-6 millesimi, compagnie 1,653, pompe bianche 1,651), diesel a 1,755 euro/litro (-7, compagnie 1,756, pompe bianche 1,754). Il Gpl servito è a 0,792 euro/litro (invariato, compagnie 0,797, pompe bianche 0,786), metano servito a 3,045 euro/kg (-3, compagnie 3,223, pompe bianche 2,901), Gnl 3,237 euro/kg (+5, compagnie 3,359 euro/kg, pompe bianche 3,146 euro/kg). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.