Sciopero aerei 1 ottobre, fermo il personale di Ryanair e Vueling
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Sciopero aerei 1 ottobre, fermo il personale di Ryanair e Vueling

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' in corso lo sciopero di 24 ore del personale Ryanair e di 4 ore, dalle 13 alle 17, del personale di Vueling, proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti.

alternate text

 

"I lavoratori italiani Ryanair, Malta Air e CrewLink continuano a rivendicare contratti che garantiscano condizioni di lavoro dignitose e stipendi almeno in linea ai minimi salariali previsti dal contratto nazionale del trasporto aereo del nostro Paese”, sottolineano le due sigle sindacali. Alla base della protesta di piloti e assistenti di volo di Vueling sta l'avvio di una procedura che prevede 17 esuberi tra i circa 120 assistenti di volo assunti a Roma Fiumicino. "Chiediamo - riferiscono Filt e Uilt - un confronto costruttivo e trasparente per evitare licenziamenti ed affrontare con urgenza questioni come il rispetto della normativa a tutela di maternità e paternità".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.