Porti, Musolino (Adsp): "Con silos alimenteremo economia circolare, fiducia per futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Porti, Musolino (Adsp): "Con silos alimenteremo economia circolare, fiducia per futuro"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con i dieci nuovi silos lavoreremo oli vegetali ed andremo ad alimentare un’economia circolare che porterà a nuove opportunità e filiere per il porto". Lo ha detto il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Pino Musolino, nel corso della conferenza

stampa tenutasi presso la Sala Comitato dell’AdSP a Civitavecchia, parlando dei dieci nuovi serbatoi inaugurati oggi.  

"Tutto questo ci dà grande fiducia per il futuro e ci permette di dire che il porto di Civitavecchia, oltre ad essere il più importante in Italia per le crociere, si candida ad esserlo anche per le merci - ha continuato il presidente dell’AdSP -. Porteremo avanti un ottimo lavoro per l’intero sistema Paese". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.