Porti, Musolino (Adsp): "Inauguriamo 10 nuovi silos per raccolta oli vegetali, giornata storica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Porti, Musolino (Adsp): "Inauguriamo 10 nuovi silos per raccolta oli vegetali, giornata storica"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi è un momento storico per il porto di Civitavecchia. La collaborazione tra pubblico e privato ha permesso in un anno e due mesi di arrivare alla realizzazione e alla presentazione dei nuovi dieci silos per la raccolta di oli vegetali". Ad affermarlo è il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale

del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Pino Musolino, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Comitato dell’AdSP a Civitavecchia. 

"“Un investimento di 3 milioni di euro, di cui 2milioni e 135mila già in campo, mentre l’ultimo verrà utilizzato per costruire altri quattro serbatoi - ha continuato illustrando i numeri che hanno portato alla realizzazione di questa grande opera -. Quelli presentati oggi sono di 750 tonnellate l’uno, mentre gli altri saranno il doppio e cioè di 1500 tonnellate. Per questo è un bel giorno, speriamo di vederli al più presto riempiti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.