Passero (Alleanza Assicurazioni), “Concluso il piano 2019-2021 raggiungendo risultati record e centrando tutti gli obiettivi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Passero (Alleanza Assicurazioni), “Concluso il piano 2019-2021 raggiungendo risultati record e centrando tutti gli obiettivi”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ritorno alle origini per Alleanza Assicurazioni, compagnia del Gruppo Generali, che sceglie Genova, la città dove fu fondata nel 1898, per riunire agenti e management di tutta Italia in occasione del suo 124° anniversario.

 

Alla Convention annuale dal titolo 'In viaggio insieme', che si è tenuta ai Magazzini del Cotone davanti a una platea di 700 persone e oltre 11.000 collaboratori collegati in diretta streaming, Davide Passero, Ceo della compagnia, ha annunciato risultati record e tracciato il prossimo piano triennale di crescita sostenibile della Compagnia, che fa leva su cinque pilastri: protezione, investimenti, qualità distributiva, digitalizzazione e utilizzo dei dati. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.