Bper, Mazzarella: "Importante upgrade in ambito di sostenibilità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 3450 visitatori e nessun utente online

Bper, Mazzarella: "Importante upgrade in ambito di sostenibilità"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per quanto riguarda il rating Esg abbiamo ricevuto l’importante upgrading dall’agenzia di rating internazionale Msci (Morgan Stanley Complex Index). La valutazione è stata alzata a 'AA' portando l’Istituto a livello 'Leader'. Sono stati riconosciuti i passi avanti fatti in ambito di governance, in ambito

ambientale e sociale". Così Flavia Mazzarella, presidente del Consiglio d’amministrazione di Bper Banca, a margine dell’Assemblea ordinaria e straordinaria di Bper Banca. 

"L’assemblea di oggi ha fissato dei punti importanti - prosegue Mazzarella - Abbiamo deliberato la fusione con Banca Carige e Banca Monte di Lucca, si tratta di un importante punto di partenza con l’obiettivo di consolidare la presenza del gruppo a livello nazionale. Siamo un gruppo solido con valori molti forti. Ci muoviamo su principi di responsabilità, lealtà e competenza", conclude.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.